HOME
 
AZIENDA
 
SPEDIZIONI E TRASPORTI
 
PALLETS NUOVI
 
PALLETS USATI
 
RIPARAZIONE PALLETS
 
RITIRO PALLETS ROTTI
 
ELEMENTI per PALLETS
 
PELLET
 
LEGNA DA ARDERE
 
CONTATTACI
 
POLITICA PRIVACY
 
 
SPEDIZIONE e TRASPORTI
La Dieffegi s.r.l. è agenzia di trasporti che opera principalmente sulla direttrice Italia - Ungheria e Italia - Ucraina con automezzi propri e di terzi, per per carichi completi che per carichi parziali.

Abbiamo di proprietà, in Ungheria, quattordici automezzi centinati TIR 13.60 con abilitazione al trasporto di merce ADR e possibilità di carico dall'alto, con portata di 24,5 - 25 ton e un volume utile di carico di 102 cm (altezza interna 3.00 metri per tutta la lunghezza del semirimorchio).
La flotta di nostra proprietà ci permette di poter garantire un servizio costante preciso e puntuale durante tutto l'arco dell'anno grazie alla continua disponibilità di andate sulla zona di Modena e Milano.
Oltre ai mezzi di proprietà, accordi di collaborazione continuativa con vettori e padroncini ungheresi ci permettono di soddisfare le richieste dei clienti in maniera veloce, puntuale e con buona qualità del servizio grazie al collaudato rapporto che ci lega ed alla costante monitorabilità dei camion.
Siamo presenti soprattutto nelle zone di Modena, Milano, Treviso, e Verona e possibilità di scarico in Ungheria, nelle zone di Budapest, Gyor, Kecskemet, Szeged e parte orientale.

Per quanto riguarda il mercato Ucraino e Russo, ci proponiamo con automezzi propri, con permessi continuativi, e di terzi, da noi gestiti sia in andata che in ritorno. I mezzi possono essere camion 13.60 normali e gran volume fino a 120 mc.

Gli altri stati che serviamo sono: Bielorussia, Romania e Paesi Baltici.

Disponibili per qualsiasi tipo di quotazione, vi preghiamo di contattarci per le relazioni a cui siete interessati.
LA QUALITA' E' LA NOSTRA FORZA... Dieffegi s.r.l. tel: +39 0423-650125 fax: +39 0423-859864 info@dieffegi.com